Guadagnare spendendo: cos’è il cashback???



Vi piacerebbe fare shopping sfrenato e allo stesso tempo guadagnare? Si avete capito bene, ho detto guadagnare! Avete mai sentito parlare di cashbak,? Letteralmente rimborso, per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un servizio mediante il quale si può guadagnare una percentuale semplicemente acquistando in uno dei negozi convenzionati. Registrandosi a siti online appositi, gli utenti possono usufruire di sconti, buoni acquisto e molto atro ancora. 

Come fare

[divider] [dropcap]1[/dropcap] Effettuate la registrazione. Il primo passo per iniziare a guadagnare con la modalità del cashback è quello di registrarsi gratuitamente. Al momento dell’iscrizione, la maggior parte dei siti offre un bonus che varia dai 5 ai 10 euro.

[dropcap]2[/dropcap] Scegliete il vostro negozio preferito. Valutate a seconda delle preferenze il negozio online sul quale fare gli acquisti. Non troverete i prodotti, le descrizioni e le comparazioni sulle piattaforme, ma troverete indicati tutti i siti convenzionati e i punti vendita. E’ inoltre anche indicata la percentuale di guadagno garantita.

[dropcap]3[/dropcap] Effettuate i vostri acquisti. Il terzo passaggio consiste nell’acquistare i prodotti di interesse. Sceglieteli navigando tra i siti convenzionati, fino a raggiungere la soglia richiesta, che sarà sempre presente sul sito di riferimento. Attenzione: verificate che il vostro browser sia abilitato alla ricezione dei cookie, senza i quali non riuscirete a navigare in maniera ottimale. Ricordatevi poi di non chiudete mai la finestra con il sito principale di cashback. Questo accorgimento è necessario perché gli acquisti vengano riconosciuti come effettivamente provenienti dal sito di cashback e possiate ottenere il rimborso.

[dropcap]4[/dropcap] Richiedete il cashback dopo il raggiungimento della soglia minima. Una volta raggiunta la soglia prevista, le percentuali garantite verranno accreditate nel vostro pannello personale. A seconda del sito e delle vostre preferenze, potete ricevere il rimborso tramite assegno, bonifico o PayPal, comunque tutte sicure.

[dropcap]5[/dropcap] Come fare ad aumentare il credito? Per raggiungere prima la soglia limite, potete invitanre amici ad iscriversi al sito. Il passaparola è la maggior forma di guadagno di queste piattaforme. Quando la nuova persona iscritta effettua un acquisto, riceverete una percentuale, incrementando così i vostri guadagni al crescere degli iscritti. Semplice no?!

Leggi anche Come gestire il risparmio familiare.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!