Diventa tester per Dolce Gusto MINI ME



La stagione riparte alla grande anche per i siti che propongono di diventare tester di prodotti e servizi. Dopo la segnalazione relativa alla ricerca di tester per i rasoi Gillette, oggi è il turno degli appassionati di caffè, tè o cioccolata: The Insider cerca 1.000 fortunati tester per Dolce Gusto, MINI ME la nuova macchina NESCAFÉ facile da usare, intuitiva, compatta, versatile, che ti accompagnerà nelle tue pause per gustare tantissime deliziose bevande!

Come funziona la community The Insider? Come membro registrato puoi candidarti a tutti i progetti che vuoi e alla chiusura del periodo di iscrizione riceverai un messaggio che ti conferma se puoi partecipare.

Se sarai selezionato riceverai il tuo Insider Pack, con i prodotti omaggio da testare, un libretto con più informazioni su come procede la campagna, informazioni extra sul prodotto e eventuali altri materiali. Puoi conservare i prodotti o utilizzarli gratis per un certo periodo (ad es. per prodotti durevoli come un gsm o TV). Il tuo compito è semplicemente quello di testare il prodotto nella vita quotidiana! In questo modo potrai crearti la tua sincera opinione sul prodotto, condividila con amici e parenti e manda una mini-relazione sulla tua esperienza tramite il sito.

Vuoi essere uno dei 1.000 fortunati Insiders che potranno testare la nuovissima NESCAFÉ Dolce Gusto MINI ME? Allora iscriviti qui compilando il modulo! Se invece sei già iscritto controlla la tua e-mail, dovresti aver ricevuto un invito a partecipare alla campagna. Hai tempo fino al 24 settembre 2013. A questo link trovate tutte le info sulla campagna Nescafè!

 





Commenti

  1. […] 200gr di Galbacotto Fetta Reale al banco gastronomia, riceverete subito in omaggio due eleganti bicchierini da caffè della linea […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!