Diventa tester Gillette



Segnatevi questa data in agenda… 19 settembre! A partire da quella data potrete infatti diventare uno dei 5.000 tester che potranno provare Gillette Fusion ProGlide grazie a Trnd Italia, la community di marketing partecipativo, che offre la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa e condividerli con i propri amici.

Il prodotto da testare in questo caso è prettamente maschile, si tratta infatti di un rasoio dalla tecnologia avanzata: superficie di rasatura a 5 lame, lama di precisione sul retro per rifinire il look nei punti più difficili e striscia lubrificante Lubrastrip arricchita con oli minerali, aloe e vitamina E.

Per candidarsi dovete aver trovato un coupon di candidatura nella vostra area personale “il mio trnd” nella sezione “Progetto: Gillette Fusion ProGlide“. In tal caso cliccate qui e procedete all’iscrizione.

Il kit di prova omaggio conterrà una vera e propria fornitura Gillette: un rasoio Gillette Fusion ProGlide e una T-Shirt “Keep Calm and Give the Best” per il tester, più 24 rasoi Gillette Fusion ProGlide e 24 leaflet “Keep Calm and Give the Best” da distribuire a parenti ed amici!

Alla fine dovrete semplicemente dare la vostra opinione sul rasoio e il resoconto della vostra prova.

Se non siete ancora iscritti a Trnd fatelo subito qui! L’iscrizione e la partecipazione ai progetti trnd è gratuita e senza impegno.





Commenti

  1. […] E se proprio volete far felici i vostri mariti non dimenticate di candidarvi per diventare tester Gillette! […]

  2. […] propongono di diventare tester di prodotti e servizi. Dopo la segnalazione relativa alla ricerca di tester per i rasoi Gillette, oggi è il turno degli appassionati di caffè, tè o cioccolata: The Insider cerca 1.000 fortunati […]

  3. […] molto tempo fa vi avevamo segnalato l’iniziativa di Trnd Italia per diventare tester Gillette, nel caso in cui non foste stati scelti per ricevere la campionatura gratuita, non disperate, […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!