Diventa mamma tester per Baby Foille



La pelle dei bambini si sa è molto delicata e soprattutto con l’utilizzo di pannolini può arrossarsi e irritarsi facilmente. Oltre ad una corretta pulizia è importante anche utilizzare dei prodotti che allevino il prurito e il rossore, come la pasta lenitiva Baby Foille, a base di ossido di zinco del 27% e olio di pesce, che previene gli arrossamenti della pelle e assicura una protezione dagli agenti irritanti.

L’olio di pesce, infatti ha proprietà emollienti e rigeneranti e favorisce l’idratazione della pelle lasciandola morbida e protetta. Grazie a QuiMamme, il portale dedicato alle mamme, potete diventare tester di Baby Foille, semplicemente rispondendo ad un breve sondaggio che trovi qui. Se sarai selezionata riceverai gratuitamente a casa il prodotto per provarlo. Ti basterà applicare uno strato di sottile di BabyFoille dopo aver lavato e asciugato le zone interessate per vedere i benefici sulla pelle del tuo bambino.

Se dopo averlo testato deciderai di acquistare una confezione di prodotto potrai anche provare a vincere un anno di pannolini, grazie al concorso che trovi qui! Dovrai cercare il bollino che si trova sulla pomata e inserire il codice univoco stampato sopra. Saprai subito se hai vinto un buono spesa da 700 euro per i pannolini del tuo bebè!





Commenti

  1. […] grazie a Trnd Italia, la community di marketing partecipativo, che offre la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa e condividerli con i propri […]

  2. […] molto tempo fa vi avevamo segnalato come diventare tester Baby Foille, oggi invece potete candidarvi per provare gratuitamente i detergenti Chanteclair […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!