Buono sconto OVS per non pagare l’IVA



Dopo la segnalazione dell’iniziativa legata ai buoni sconto in cambio di abiti usati, la catena di abbigliamento, scarpe e accessori OVS vuole agevolare ulteriormente i suoi clienti con una promozione che vi permetterà di non pagare l’IVA sul vostro prossimo acquisto.

Fino al 22 settembre 2013 se fai un acquisto di almeno 40€ con scontrino unico, riceverai un coupon che ti permetterà di avere uno sconto pari alla percentuale dell’IVA (21%) sul tuo prossimo acquisto, che dovrai effettuare dal 27 settembre al 13 ottobre 2013!

Questo è un modo per aiutare le famiglie italiane a fare acquisti per la prossima stagione, specie per le mamme che si troveranno a dover rinnovare l’armadio dei bambini per la scuola e il tempo libero. Da OVS trovate infatti l’abbigliamento per tutta la famiglia e per ogni occasione a prezzi accessibili, senza dove rinunciare allo stile e alla qualità!





Commenti

  1. […] Perlana non solo si prendono cura dei vostri capi in lavatrice, ma da oggi vi regalano anche un buono sconto sull’abbigliamento Fiorella […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!