Buono sconto H&M



Cominciano ad imperversare in questi giorni le promozioni dedicate al rientro a scuola dei più piccoli e soprattutto alle loro mamme che, come sempre, si troveranno con un po’ di spese al rientro dalle ferie, tra libri, materiale scolastico e abbigliamento per la nuova stagione.

Dopo avervi segnalato l’iniziativa di Prenatal, in questo post vi spieghiamo come scaricare un coupon che vi darà diritto al 20% di sconto sui capi di abbigliamento per bambini H&M. Morbidi, comodi e con un tocco di stile, i vestiti H&M Back To School sono ideali per essere sfruttati quotidianamente e resistenti a qualunque tipo di gioco, inoltre, anche grazie allo sconto, sono decisamente convenienti.

Per scaricare il coupon cliccate qui e su ‘Stampa il coupon sconto’, quindi presentatelo dal 9 al 22 Settembre 2013 in un qualsiasi punto vendita H&M Italia in cui sia presente la collezione bambino/a. Avrai diritto al 20% di sconto sul totale di un acquisto che comprenda almeno un capo della collezione bambino/a.

Buono shopping!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!