Prenatal: un capo omaggio ogni tre acquistati



Molti di voi saranno ancora comodamente sdraiati su un lettino al mare e vedranno il rientro a scuola dei propri figli come un evento lontano nel tempo, ma per quanti volessero già cominciare fare un po’ di scorta per la prossima stagione, segnaliamo che da Prenatal ogni 3 capi scelti, il meno caro è gratis!

Potrai così risparmiare su moltissime t-shirt, tute, felpe, leggings, grembiuli e prepararti al meglio per il ritorno all’asilo a scuola dei tuoi bambini. Questa promozione è valida su oltre 200 capi d’abbigliamento, tra cui troverete sicuramente quello che fa per voi.

Se invece preferite fare i vostri acquisti online, attualmente è attivo lo sconto del 15% sui prodotti non in offerta, facendo un acquisto di almeno 50 euro. Avrai il 15% di sconto direttamente nel carrello, fino all’11 settembre. Per approfittare subito dell’offerta cliccate qui e inizia lo shopping all’insegna del risparmio!





Commenti

  1. […] avervi segnalato l’iniziativa di Prenatal, in questo post vi spieghiamo come scaricare un coupon che vi darà diritto al 20% di sconto sui […]

  2. […] Qui trovate tutte le info. Se ve la siete persa segnaliamo una promo simile anche da Prenatal! […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!