OVS: buono sconto in cambio di abiti usati



Vi ricordate delle iniziative che avevamo segnalato qui, grazie alle quali era possibile ricevere buoni sconto in cambio di abiti usati?! Bene, da oggi, alla lista dei negozi che accettano i vestiti che non mettiamo più, si aggiunge anche OVS, con il programma “New life to your clothes for a better world”.

Consegnando una borsa di indumenti usati, di ogni marca e ogni stato, si riceve in cambio un buono sconto di 5 euro fino al 31 dicembre, da utilizzare per l’acquisto di capi delle nuove collezioni. I vecchi abiti che consegneremo saranno sottoposti ad un trattamento, seguendo standard rigorosi, che consentirà di riproporli sul mercato come abiti di seconda mano; in caso contrario, potranno essere trasformati prodotti diversi, ad esempio strofinacci, oppure scomposti nelle loro fibre tessili per recuperare nuova materia prima o ancora essere utilizzati per produrre energia.

Non verranno ritirati scarpe e intimo e il ricavato della campagna sarà devoluto a ‘Save The Children’.

Anche in questo caso il progetto di riciclo sarà frutto della collaborazione con I:CO, colosso tedesco del ritiro e riuso del tessile.

Un vantaggio doppio quindi perché oltre ad ottenere uno sconto sull’acquisto, daremo una mano all’ambiente in cui viviamo e che lasceremo in eredità ai nostri figli!





Commenti

  1. […] Entrambe i coupon scadono il 6 settembre e sono utilizzabili solo sulla collezione autunno inverno. […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!