Vinci una pochette o un buono spesa Zara con Bic!



E tu che regina sei? Scoprilo con il test Bic e prova a vincere subito uno dei premi giornalieri, una pochette o un caricabatterie portatile per tablet e smartphone. Inoltre partecipi all’estrazione finale di tanti bellissimi premi: dalla shopping card Zara al Robot da cucina Kenwood,  dalla Carta Regalo Ikea del valore di euro 200 al Trolley Samsonite.

Come partecipare al concorso Bic?

Clicca qui e su ‘Inizia Test’, compila il form e fai il test. Alla fine saprai se hai vinto il premio giornaliero e potrai decidere se il profilo assegnato da Bic corrisponde alla tua personalità, oppure pensi di essere un’altra regina! Ogni regina infatti ha un premio diverso: la cuoca parteciperà all’estrazione del Robot da cucina Kenwood, la regina della famiglia della Carta Regalo Ikea del valore di euro 200 e così via.

Potrebbe interessarti anche il concorso Wilkinson!

Per partecipare all’estrazione dei premi finali ti verrà chiesto di rispondere ad una domanda in linea con il tuo profilo, diversa ogni 10 giorni dall’inizio del concorso, se risponderai a tutte e 4 le domande avrai più possibilità di vincere, perchè il tuo nominativo verrà inserito 4 volte nel file per l’estrazione.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!