Fai una foto al pancione e vinci una card Prenatal



Pancione loves selfie, così si chiama il nuovo concorso Prenatal, che ha messo in palio tanti buoni spesa da 200 euro e un super premio finale: 10 Gift Card di 100 euro da utilizzare in tutti i punti vendita Prénatal.

Come partecipare al concorso Prenatal

Come avrete già intuito dal nome del concorso, per partecipare dovrete caricare sull’apposita applicazione Facebook il #selfie (autoscatto) del vostro pancione. Cliccate qui iscrivetevi e caricate la foto. Ogni mese tra i 20 pancioni più votati, la giuria sceglierà il vincitore di una Gift Card Prénatal del valore di 200 euro e se non riesci ad aggiudicarti il premio mensile potrai comunque partecipare all’estrazione di quello finale.

Ti ricordiamo che fino al 26 ottobre sono disponibili i coupon Prenatal!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!