Vinci un outfit Kiabi a settimana



Avete presente la trasmissione ‘Ma come ti vesti?‘ di Real Time? Quella in cui i severissimi Enzo Miccio e Carla Gozzi si intrufolano nell’armadio di qualche sventurata per bocciare tutto il suo contenuto, invitando la poveretta a fare shopping a loro spese? Ok l’e-commerce Kiabi ha pensato di organizzare in maniera simile un concorso a premi, mettendo in palio un outfit del valore di 100 euro alla settimana, scelto per te da Valentina Fradegrada fashion blogger e stylist e un Nokia Lumia ad estrazione finale.

Come si partecipa al concorso Kiabi

Per provare a vincere l’abbigliamento Kiabi devi dimostrare di aver davvero bisogno di uno stilyst immortalando il peggio del tuo armadio: scegli 5 capi di cui vuoi liberarti, scattagli una foto e caricala qui. Se sono i peggiori della settimana, vinci un outfit Kiabi scelto per te dalla fashion blogger Valentina Fradegrada. Inoltre partecipi all’estrazione finale di un nokia Lumia 1020. Ti ricordiamo inoltre che sul sito attualmente è presente uno sconto del 50% sui capi autunnali, clicca qui per saperne di più!

Prova anche a vincere una shopping card Motivi e un buono Zalando!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!