Vinci una shopping card Motivi con Dietorelle



A volte basta un piccolo dettaglio, un evento, un’immagine a far cambiare volto alla nostra giornata, rendendola più leggera e stemperando un po’ lo stress e la routine! Vivere con un po’ di leggerezza questi momenti può aiutarci a migliorare la nostra vita; per questo Dietorelle ha deciso di dare un’autentica  #SvoltadiPiacere con l’omonimo concorso a premi, per farvi vincere una shopping Card Motivi e una fornitura di caramelle!

Come partecipare al concorso Dietorelle

Per provare a vincere clicca qui e iscriviti, quindi sfoglia la gallery delle foto pubblicate e scegli quella che secondo te rappresenta meglio una “Svolta di piacere”, quindi votala. Saprai subito se ti sei aggiudicata uno dei premi giornalieri, in caso contrario non preoccuparti, puoi concerti una nuova#SvoltadiPiacere ogni giorno fino al 20 Ottobre: vota di nuovo e avrai nuove possibilità di vincere!

Potrebbe interessarti anche il concorso Carrefour!

I premi giornalieri consistono in un Shopping Card Motivi da 50 euro e una fornitura assortita di caramelle della Linea Dietorelle 70gr.  La shopping card potrà essere spesa in tutti i punti vendita Motivi in Italia entro il 20/10/2015.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!