Vinci giocattoli e un viaggio in Islanda con Kiabi



Partecipa al concorso di Natale gratuito di Kiabi: in palio tanti giocattoli da vincere in modalità instant win e ad estrazione finale un viaggio a Reykjavík (Islanda) per quattro persone del valore di oltre 6000€!

Per partecipare basta cliccare qui e iscriversi, completa il gioco nel minor tempo possibile e scopri subito se hai vinto uno di questi premi: Lego Star Wars X-Wing Starfighter, castello “Frozen”, bambole Hasbro, Peluche Topolino/Topolina, figurine Funko Toy Story, cofanetti deluxe di figurine Avangers.

Puoi giocare ogni giorno dal 18.11.2019 al 22.12.2019. Il vincitore del viaggio in Islanda verrà avvisato via mail al termine del concorso.

Leggi anche Concorso Lego: vinci 1000 € da spendere per le tue passioni






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!