TRND cerca tester per i prodotti Lancome



Sulla piattaforma di marketing partecipativo TRND potete candidarvi per testare i prodotti Lancome per una beauty routine impeccabile.

Per candidarvi dovete avere un account TRND e collegarvi a questa pagina per completare il questionario introduttivo. Ti verrà chiesto se hai un account sul sito Sephora o se sei disposta a crearne uno per recensire i cosmetici Lancome.

Le tester selezionate potranno provare gratuitamente tre prodotti dalle performance incredibili di Lancôme e la loro missione durante il progetto sarà quella di scrivere una recensione sul sito Sephora dopo aver provato i prodotti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!