Vinci giocattoli Disney



Vi piacerebbe far trovare al vostro bambino un sacco piano di regali sotto l’albero di Natale? Ci pensa Disney, che ogni settimana mette in palio giocattoli, bambole, peluche, puzzle e molto altro!

Per partecipare al concorso ‘Vinci i tuoi regali di Natale’ è sufficiente collegarsi qui e iscriversi alla community Disney, al termine della quale vi arriverà una mail di conferma.

A questo punto dovrete inserire la vostra password e la mail nel form di iscrizione al concorso a premi.

Sono previsti 5 kit regalo (1 a settimana) contenenti i giocattoli più divertenti di Disney, quindi potrai partecipare e candidarti per più settimane consecutivamente.

Il concorso si conclude il 15 dicembre 2013 e verrà estratti 1 nominativo per ogni settimana di gioco, a cui verrà assegnato il premio previsto.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!