Il Gigante: risparmia sui giocattoli!



I vostri bambini hanno già scritto la letterina a Babbo Natale? Se riuscirete a fargliela scrivere in anticipo potreste usufruire della promozione dei supermercati Il Gigante che vi permetterà di risparmiare ben il 30% di quanto speso per i giochi.

Dal 7 al 20 novembre infatti acquistando giocattoli e decorazioni natalizie nei punti vendita Il Gigante riceverete un buono ‘vado e torno’ del 30% della vostra spesa.

Potrete utilizzare il coupon spesa dal 21 novembre al 1 dicembre nello stesso punto vendita che lo ha emesso, per risparmiare sui vostri acquisti quotidiani.

Per usufruire della promozione dovete essere in possesso della carte fedeltà Il Gigante, ovvero la Blucard.

Trovate tutte le info sulla promozione ‘Vado e Torno giochi’ qui.





Commenti

  1. […] Il Gigante: risparmia sui giocattoli! – Campioni omaggio I vostri bambini hanno già scritto la letterina a Babbo Natale? Se riuscirete a fargliela scrivere in anticipo potreste usufruire della promozione dei. […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!