Trocathlon di Decathlon: vendi e compra attrezzatura sportiva usata



Anche quest’anno torna il Trocathlon di Decathlon, l’iniziativa che ti permette di vendere la tua attrezzatura sportiva usata o di acquistare, a costi contenuti, oggetti da altre persone che non li utilizzano più. Per vendere al Trocathlon è sufficiente essere possessore di carta Decathlon e stabilire il prezzo che vuoi realizzare con uno degli assistenti alla vendita.

In pratica lascerai i tuoi attrezzi sportivi in “conto vendita”, se qualcuno li acquisterà riceverai via email un buono acquisto di valore pari al prezzo di vendita del tuo materiale sportivo. In caso contrario dovrai andare a ritirare ciò che è rimasto invenduto entro una settimana dalla fine dell’iniziativa.

Clicca qui per leggere il regolamento e per vedere le date del tuo negozio e la lista dei prodotti non accettati. Potrai vendere e acquistare l’attrezzatura sportiva usata dal 3 al 19 marzo 2017, con pre deposito dal 17 febbraio al 16 marzo 2017.

Scopri come ricevere Buoni Decathlon omaggio con i prodotti Activia.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!