Trocathlon: ultimo weekend sconto del 20%



Avete mai sentito parlare del Trocathlon? E’ un iniziativa Decathlon che ti permette di vendere la tua attrezzatura sportiva usata o di acquistare quella degli altri a prezzi decisamente convenienti (no abbigliamento). Se tutti gli articoli che hai depositato verranno venduti riceverai via email un buono acquisto di valore pari al prezzo di vendita del tuo materiale e potrai ritirare il buono in negozio a partire dal lunedì successivo il termine del Trocathlon. Il coupon sarà spendibile nei negozio Decathlon anche in più soluzioni.

Se invece non hai venduto la tua attrezzatura potrai ritirarla entro e non oltre la settimana successiva al termine dell’operazione.

Dal 13 al 29 marzo si svolge il Trocathlon e se desideri acquistare un attrezzo sportivo ricorda che durante l’ultimo weekend di vendita potrai acquistare gli articoli con un ulteriore sconto del 20% sul prezzo deciso in partenza. Puoi avere maggiori informazioni a questo link.

Questa è doppiamente vantaggiosa… sia se vuoi vendere che se vuoi acquistare!

A proposito di sport ti ricordiamo che Vitasnella ti regala una settimana di sport.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!