Ritira la tua borsa omaggio da Lush



Avete impegni per sabato 20 luglio? Se vi capita di passare davanti ad una bottega Lush non dimenticatevi di ritirare una simpatica borsa omaggio ‘Don’t eat the soap’ che verrà data ai primi 10 che faranno check in su Foursquare.

Si tratta di un social network che ti aiuta a trovare ottimi posti e sfruttare al meglio le tue visite, dandoti consigli personalizzati per scoprire e conoscere luoghi interessanti nelle vicinanze e ricevere offerte e suggerimenti. Un servizio utilizzato ad oggi da oltre 30 milioni di persone, che puoi scaricare e utilizzare con il tuo smartphone.

Una volta registrato a Foursquare dovrai entrare nella bottega Lush della tua città e fare il check in sul social network. Così facendo avrai in omaggio una bellissima borsa Lush in edizione limitata o uno dei prodotti freschi e pieni di splendidi oli essenziali. Se hai qualche dubbio potrai sempre chiedere aiuto ad uno dei profumatissimi bottegai! Nel frattempo date un’occhiata qui per avere maggiori informazioni.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!