Pedicure omaggio da Lush



Con questo caldo cosa c’è di meglio di un bel trattamento rinfrescante ai piedi… soprattutto se è gratis! Se nelle vicinanze avete una bottega Lush, quella super profumata con tanti saponi e cosmetici fatti a mano, potete prenotare il vostro workshop sulla cura dei piedi omaggio.

Come? Collegandovi qui e cliccando su ‘Mi piace’. Quindi seleziona la bottega più vicina a te ed inserisci tutti i tuoi dati, ti contatteremo al più presto per fissare un appuntamento esclusivo. Scoprirai come poter finalmente esibire piedi perfetti e soprattutto profumati!

Il workshop gratuito comprende:

Pediluvio con scrub piedi con Fuori dai piedi

Una maschera con Rispetta i Piedoni

Un massaggio di con A Piede Libero.

Un’impolveratina nelle scarpe con Orme Bianche.

Non fate caso ai nomi, non è uno scherzo, i prodotti Lush si chiamano davvero così!





Commenti

  1. […] impegni per sabato 20 luglio? Se vi capita di passare davanti ad una bottega Lush non dimenticatevi di ritirare una simpatica borsa omaggio ’Don’t eat the soap’ […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!