Ricariche telefoniche gratis con Lines è



Lines ti ricarica! E’ questo lo slogan del concorso organizzato da Lines che ti permette di ricevere gratuitamente una ricarica telefonica Tim o Wind.  Per partecipare occorre: acquistare una qualsiasi confezione di Lines è; identificare il codice gioco di 16 cifre stampato all’interno della confezione; accedere al sito http://www.linesmania.it/linestiricarica2.html e richiedere la ricarica telefonica inserendo i dati richiesti, compilando l’apposito form.

Per ogni confezione di Lines è acquistata riceverai 1 euro di traffico telefonico e potrai ricaricare fino a 5 volte lo stesso numero. Ricordati di scegliere l’operatore tra Wind e Tim!

Un motivo in più per provare Lines è, l’assorbente realizzato con un materiale innovativo, ipoallergenico e mai usato prima, sviluppato e brevettato con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze delle donne ed  essere sicuro su tutti i tipi di pelle. Grazie alle sue doti di straordinaria flessibilità e plasmabilità questo assorbente ha infatti la proprietà di adattarsi al corpo della donna, come se sparisse. In questo modo il comfort offerto dal prodotto è sorprendente. Inoltre l’innovativa struttura assorbe il doppio rispetto agli assorbenti Ultra più venduti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!