Ricariche telefoniche in regalo giocando con General



Guadagnare giocando! Con General non è un’utopia! Grazie al concorso Puzzle Mania hai la possibilità di vincere ogni mese 3 ricariche telefoniche da 50 euro! Partecipare è facilissimo. Vai sul sito del noto marchio di detersivi.  Se sei già registrato a dovrai solo effettuare il login inserendo la sua e-mail e la password indicata al momento della registrazione, mentre tutti gli altri concorrenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati.

Fatto questo puoi iniziare a giocare: devi solo ricomporre l’immagine del puzzle in 30 secondi! Clicca sopra i pezzi per muoverli nella casella vuota. Ad ogni click corrisponde una mossa. Attenzione, per iniziare a giocare devi selezionare il tuo operatore telefonico (Tim, Wind o Vodafone).

Per ogni indirizzo e-mail sarà possibile giocare più volte in uno stesso giorno (fino ad un massimo di 3 volte) e in giorni diversi nel corso del mese per tutta la durata del concorso. Se poi inviterete un altro utente a partecipare al gioco, mediante apposito click sul link indicato (“invita un amico!”), aumenterete le proprie possibilità di essere estratto. Cosa aspettate? I puzzle di General vi aspettano per farvi vincere tante ricariche telefoniche!

 





Commenti

  1. Avatar giacomo ha detto:

    mi piace 🙂

  2. Avatar giacomo ha detto:

    se nn lo vinco

  3. Avatar anita ha detto:

    speriamo di vincere grazie

  4. […] usufruire della promozione resa possibile dalla collaborazione tra Vodafone e Eni. Con la prima ricarica di almeno 10 euro avrai infatti subito 5 euro di sconto carburante Eni, da spendere entro il 30 […]

  5. Avatar anita ha detto:

    dove bisogna guardare per sapere chi a vinto grazie

  6. Avatar anita ha detto:

    chissa chi a vinto

  7. […] della confezione; accedere al sito http://www.linesmania.it/linestiricarica2.html e richiedere la ricarica telefonica inserendo i dati richiesti, compilando l’apposito […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!