Racconta la tua storie vinci una delle 100 colorazioni Olia in palio



La storia con i tuoi capelli è una storia di amore, odio o rassegnata sopportazione? Raccontalo a Garnier e potresti vincere una delle 110 colorazioni per capelli Olia oppure una indimenticabile esperienza presso lo Spazio colore Olia di Milano! Per partecipare al concorso “I miei capelli: una storia d’amore” clicca qui e iscriviti, compila il form con i tuoi dati e racconta brevemente il tipo di relazione che hai con i tuoi capelli. Eventualmente potrai anche decidere di caricare una fotografia e/o un video.

A questo punto non resta che farsi votare dagli amici perchè i 100 partecipanti i cui contributi avranno ottenuto il maggior numero di voti vinceranno una Colorazione OLIA Garnier, inoltre tra questi un’apposita giuria ne sceglierà 10 che verranno invitati per una giornata a Milano per un servizio di bellezza, nello specifico: consulenza completa di look, colorazione dei capelli e servizio di make up a Milano. Verranno offerte anche le spese di trasferimento.

Concorso valido dal 24 febbraio al 8 marzo 2015.

Sulla pagina Facebook Garnier Puoi anche richiedere il campione omaggio della BB Cream (no mobile)






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!