Alfemminile: diventa tester delle colorazioni Belle Color



La settimana inizia alla grande con una nuova selezione di tester sul portale Alfemminile: fino al 1/03/2015 potrete candidarvi per provare gratuitamente le colorazioni per capelli Belle Color di Garnier. Sono disponibili tre diverse colorazioni: castano luce, castano ambrato e castano marron glace. Le colorazioni Belle Color oltre ad avere una formula in crema facile da applicare sono ricche di agenti riflessanti, che esaltano esalta le sfumature naturali dei capelli per un risultato armonioso e un colore luminoso.

Per candidarti come tester devi avere un account su Alfemminile e cliccare qui, selezionare la colorazione che ti piacerebbe ricevere, quindi compilare il form specificando perchè saresti la tester ideale per Belle Color.

Se sarai selezionata riceverai gratuitamente a casa il prodotto per capelli e il tuo nome verrà pubblicato nella pagina “Provato per voi” di Alfemminile, insieme alla tua recensione/opinione sul prodotto.

Questa settimana puoi candidarti anche per testare il Deodorante Cadum Roll-On su Toluna.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!