Prova gratis il profumo Libre di Yves Saint Laurent Beauty

TRND sta inviando una mail ai propri iscritti per provare il nuovo profumo profumo Libre di Yves Saint Laurent Beauty, un’eau de parfum iconica, unica e audace, con note di fiori d’arancio del Marocco e lavanda francese.

Per candidarti come tester della fragranza YSL Libre collegati a questa pagina e accedi con i tuoi dati alla piattaforma TRND.

Verranno selezionate 100 tester che riceveranno gratis a casa una confezione del nuovo profumo femminile Yves saint Laurent. Sarà chiesto loro di recensirlo dopo averlo provato.

Ti segnaliamo che ti verrà chiesto se hai un account sul sito Sephora e con quale nickname sei registrata. Se non lo hai ti consigliamo di crearne uno perchè ti faciliterà nella selezione. Bastano pochi minuti ed è gratuito.

Questo progetto durerà 10 settimane (dal 30 ottobre al 15 gennaio). Le trnder saranno divise in gruppi e ogni gruppo riceverà il prodotto durante una settimana diversa. Questo significa che potresti ricevere il prodotto a gennaio. Buona fortuna a tutte!

Campione omaggio del profumo Proenza Schouler






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!