Campione omaggio del profumo Proenza Schouler

Su Facebook ci siamo imbattute in un post sponsorizzato di Proenza Schouler, che ci invitava a richiedere un campione omaggio della fragranza l’Eau de Parfum Intense Arizona.

Il profumo da poco lanciato sul mercato porta le note del fiore di cactus, abbinate a un sensuale accordo solare e si ispira alla delicata fioritura notturna nel deserto americano.

Purtroppo il post non è pubblico su facebook, ma possono vederlo solo coloro che rientrano nel pubblico selezionato per la sponsorizzazione.

Quello che possiamo consigliarvi di fare però è di mettere like alla pagina Facebook di Proenza Schouler oppure di visitarla se avevate già messo il like in passato. Avrete così più probabilità di vedere il post relativo alla richiesta del campione omaggio navigando sul social.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!