Profumi Falconeri omaggio: con o senza acquisto?



Vi avevamo segnalato la possibilità di ritirare presso i punti vendita di abbigliamento Falconeri una cartolina promozionale per ottenere una confezione di Profumo omaggio. Purtroppo non era chiaro se il ritiro della cartolina fosse con o senza acquisto, perchà il personale di alcuni punti vendita aveva richiesto un acquisto minimo per consegnare la cartolina, mentre altrove era stata omaggiata gratuitamente.

Francesca ha così scritto all’azienda chiedendo delucidazioni e questa è stata la risposta: “Le confermiamo che non c’è obbligo di acquisto. La invitiamo a recararsi presso il negozio Falconeri più vicino per richiedere l’eventuale disponibilità della cartolina”. Quest’ultima infatti è stata prodotta in tiratura limitata e potrebbe essere andata esaurita in alcuni negozi del gruppo.

Come sempre poi dipende dalla disponibilità del personale del singolo punto vendita. In caso di problemi o discrepanze, vi consigliamo di fare le segnalazioni direttamente all’azienda Falconeri.

 

profumo falconeri omaggio






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!