Profumi Falconeri Omaggio



Torna la promozione Falconeri che omaggia le sue clienti con un profumo (confezione vendita) completamente gratis! Questa volta però ci sono alcune restrizioni, rispetto all’iniziativa precedente. Per ottenere la fragranza omaggio è necessario recarsi in negozio e ritirare una cartolina omaggio, che ti permetterà di ritirare l’omaggio dal 16 al 29 marzo.

Alcuni punti vendita però potrebbero richiedere un minimo di acquisto per il ritiro della cartolina, quindi informatevi preventivamente nel vostro negozio Falconeri. Natali, che ci ha segnalato la promozione, no ha dovuto acquistare nulla per esempio. Se ricevuto gratis, il profumo Falconeri è davvero un omaggio pregiato, perchè al pubblico costa circa 42 euro! Trova il negozio Falconeri più vicino cliccando qui.

Aspettiamo le vostre foto e i vostri aggiornamenti in merito alla promozione Falconeri!

profumi falconeri omaggio

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!