Più bonus Più buoni da Conad



Fino al 30 aprile 2015 potrai partecipare alla nuova iniziativa promozionale Conad, che ti permette di accumulare punti facendo la spesa, che verranno a loro volta convertiti in buoni spesa. Ogni volta che vai in un supermercato Conad e utilizza la carta Insieme Conad per accumulare preziosi bonus (vedrai il saldo sullo scontrino): ogni euro speso vale 1 bonus. Quando raggiungerai i 250 bonus potrai richiedere un buono spesa Conad da 5 euro, da utilizzare successivamente per risparmiare sulla spesa.

Ti basterà presentare la Carta Insieme Conad alla cassa prima del pagamento per applicare uno sconto di 5 euro su una spesa di almeno 25. Trovi maggiori informazioni sul programma fedeltà Conad a questo link. Ricorda che potrai ritirare i buoni spesa Conad a partire dal 4 maggio al 17 maggio e che potrai utilizzarli a partire dal 18 maggio. I coupon sono cumulabili, ovvero potrai utilizzare due buoni da 5 euro su una spesa di 50, oppure puoi decidere di spenderli su due differenti spese da 25.

Leggi anche: Nuova raccolta punti Pampers “Regali dei Desideri”






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!