Nuova raccolta punti Pampers “Regali dei Desideri”

Mamme è finalmente arrivata la nuova raccolta punti Pampers che vi regala tantissimi premi e giocattoli per i vostri bimbi! Per partecipare acquista i prodotti Pampers che partecipano all’iniziativa (Pannolini, Salviettine, Teli) e conserva le prove d’acquisto che sono sulle confezioni. Quindi iscriviti qui al Club Pampers, e scarica la cartolina di partecipazione e la Scheda Raccolta Punti.

Scegli il premio che desideri ricevere e quando avrai raggiunto il punteggio necessario, invia al cartolina compilata insieme alla scheda Raccolta Punti entro e non oltre il 30 Settembre 2015 all’indirizzo: Pampers “Regali dei Desideri” c/o Cemit Interactive Media S.p.A. UFFICIO CASELLISTI NIZZA – CASELLA POSTALE 1140 RD10121 TORINO.

I premi della raccolta Pampers sono davvero bellissimi: dalla bicicletta al computer di Peppa Pig, fino alla tastiera elletronica! Troverete sicuramente il giocattolo adatto all’età e ai gusti del vostro bambino. Scopri anche la raccolta punti Chicco!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!