Sono nuova. Come funziona il sito?

Ve ne sarete accorti… la community di CampioniOmaggio sta crescendo a vista d’occhio e sono decine le nuove arrivate che ogni giorno si aggiungono al gruppo. Molte di loro sono un po’ disorientate appena approdano sul sito e quotidianamente siamo stati sommersi dalle richieste per sapere come funziona il portale e come si richiedono i campioncini gratuiti.

Proviamo a fare un po’ di chiarezza: www.campioniomaggio.it non invia campioni gratuiti, quindi non mandateci i vostri indirizzi via mail perchè non vi verrà inviato niente, al massimo passiamo per farci offrire un caffè! 😉

Il sito segnala nei propri articoli le aziende che offrono campioni omaggio, inserendo volta per volta i link su cui cliccare e le istruzioni per inviare la richiesta.

In pratica CampioniOmaggio.it raccoglie tutte le opportunità di risparmio che la rete offre: si va dai prodotti gratuiti, ai buoni sconto, ai concorsi online, ai sondaggi retribuiti, fino alle occasioni per diventare tester e provare servizi e prodotti gratis.

La modalità è sempre la stessa: leggete gli articoli attentamente, cliccate dove richiesto e seguite le istruzioni. Una volta capito il funzionamento vi sembrerà semplicissimo!

Perchè non mi arrivano i campioncini? I campioni omaggio non arrivano subito, spesso ci vuole qualche settimana (per non dire mese) per cominciare a vedere i frutti delle richieste inviate. Alcuni poi vengono fagocitati dai buchi neri delle spedizioni, rubati o persi e non arrivano proprio, ma non  demoralizzatevi perchè nella gran parte dei casi vengono ricevuti. Inoltre CampioniOmaggio.it cerca di selezionare siti e aziende serie, che abbiamo testato personalmente, per evitarvi richieste inutili, magari a realtà estere che non inviano certo fino in italia.

Speriamo di aver chiarito qualche dubbio, in caso contrario siamo qui!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!