Piazza Italia: ogni capo acquistato ricevi lo stesso in regalo.



La promozione natalizia dei negozi di abbigliamento Piazza Italia ci ha sorpreso un po’… perchè su oltre 1000 articoli è disponibile una promozione 2×1 ovvero: acquisti un capo e ne ricevi uno uguale in omaggio! Si tratta di un’iniziativa interessante se per esempio avete un’amica con gusti simili ai vostri, perchè potrete dividere la spesa, oppure farle un regalo di Natale senza pagare nulla.

Per evitare l’effetto clone però potrete cambiare il colore:  per usufruire dell’omaggio è importante che i due capi abbiano lo stesso codice prodotto (si trova sul cartellino), ma colore e taglia possono anche essere differenti. L’iniziativa Piazza Italia è valida fino al 14 dicembre. La promozione è valida anche su più capi: per esempio se scegli 5 capi con pendaglio “Natale in Piazza” potrai sceglierne altrettanti in regalo!

La promozione è segnalata qui sulla pagina Facebook Piazza Italia, se avete dubbi o domande potete farle commentando il post. Per cercare il punto vendita Piazza Italia più vicino utilizza questa applicazione.

Leggi anche: Concorso Liu Jo: vinci shopping card e IT Bag






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!