Concorso Liu Jo: vinci shopping card e IT Bag



Dopo avervi segnalato il concorso Guess, oggi vi raccontiamo come provare a vincere una fantastica shopping card Liu Jo o una bellissima borsa! Partecipando al concorso “Make a Wish(List)” potreste infatti vincere un buono acquisto da 500 € per realizzare i vostri desideri su liujo.com e una IT Bag Amelié.

Per partecipare clicca qui e iscriviti con il tuo profilo Facebook, rispondi alle domande e scopri lo stile del tuo Natale e i capi suggeriti da Liu Jo. A questo punto crea la tua lista dei desideri con i prodotti che ti vengono proposti e condividi la Wish(List) su facebook, taggando le amiche. Tra tutte le utenti che si siano iscritte e abbiano portato a termine la compilazione della wishlist, ne verranno estratte a sorte 3 che riceveranno una shopping card da 500 euro!

Per tutte coloro che inviteranno le amiche tramite posta elettronica è prevista una seconda estrazione a sorte che vede in palio 10 IT bag a marchio Liu Jo. Il modello della borsa in palio è ‘Amelie’ di colore nero, pratica e facile da abbinare a tutti gli stili.

Prova anche a vincere una shopping card Promod con il calendario dell’Avvento!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!