Pampers ti regala i biglietti fotografici personalizzabili



Stai organizzando il battesimo o la festa di compleanno del tuo bimbo? Gli inviti te li regala Pampers! Già, perchè acquistando una confezione
di Pampers PROGRESSI QUADRIPACK, potrai richiedere gratuitamente 8 biglietti personalizzabili con foto e scritta adatta all’occasione. Si tratta di simpatiche cartoline 11×15,5 cm, stampate in digitale su cartoncino pregiato 300gr, che potrai anche utilizzare per fare un regalo ai nonni (magari con una foto scattata in vacanza) oppure appenderle al frigo con la calamita.

Per fare la richiesta del premio Pampers cerca il codice nella confezione e collegati qui. Compila il form con i dati richiesti e otterrai un ulteriore codice per richiedere i biglietti fotografici omaggio su http://www.sviluppofoto.net/pampers/. Le cartoline ti verranno recapitate direttamente a casa all’indirizzo indicato per la spedizione senza costi aggiuntivi e potrai comunque ordinare anche quantità superiori, oltre alle 8 omaggio di Pampers, pagando la differenza.

Leggi anche: Vinci la macchinina passeggino con Pampers






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!