Vinci la macchinina passeggino con Pampers



C’è un premio al giorno con il nuovo concorso Pampers “Gioca e vinci la macchinina passeggino”, quindi le possibilità di vincita è abbastanza alta. Si tratta di un concorsi con acquisto, come anche per le altre iniziative Pampers e in questo caso potrete partecipare con i Pampers BABY DRY Esapack. All’interno di ogni confezione infatti troverete un codice univoco da giocare sul sito specifico per sapere subito se hai vinto uno dei giocattoli in palio.

Hai già acquistato un Pampers Baby Dry Esapack? Allora clicca qui e partecipa subito all’instant win e scoprire se hai vinto una macchinina passeggino Bubble Go, perfetto per lo sviluppo motorio del bambino, da utilizzare in casa e all’estreno per delle divertenti passeggiate.

Concorso valido dal 01/07/2015 al 31/03/2016.

Scopri anche gli altri concorsi a premio Pampers!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!