Omaggio a sorpresa Faber-Castell Dots Mania



Non sappiamo di che omaggio si tratti, quello offerto da Faber-Castell nei punti vendita aderenti, ma possiamo dirvi che richiederlo è molto semplice. Basterà cliccare qui, iscriversi a scaricare un coupon da presentare nei punti vendita che aderiscono alla Dots Mania.

Al fondo della stessa pagina trovi la lista dei negozi dove puoi ricevere il campione omaggio Faber-Castell, consultala per vedere se c’è qualcosa nella tua città prima di richiedere il coupon.

Dopo aver compilato il form di registrazione, scarica subito il coupon, oppure controlla l’email con la quale ti sei registrato! Corri a ritirare il premio in uno dei punti vendita presenti nella tua città… Affrettati, le scorte sono limitate!

Leggi anche Vinci fantastici premi Giotto con “L’errore che Fila”






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!