Vinci fantastici premi Giotto con “L’errore che Fila”



In effetti alcuni errori grammaticali dei bambini sono troppo simpatici per essere cancellati e allora ci ha pensato Fila con il concorso Tratto Cancellik “#LerrorecheFila”, che mette in palio bellissime forniture di prodotti di cancelleria Giotto, per gli errori più divertenti!

Per vincerli dovrete inviare la foto di un errore grammaticale a lerrorechefila@fila.it. I 4 errori più simpatici di ogni mese verranno premiati da una giuria con una fornitura di prodotti Giotto e diventeranno protagonisti della nuova campagna social di Tratto Cancellik.

Consulta il regolamento completo del concorso Fila. Potrai inviare anche più contributi e i vincitori riceveranno via mail la comunicazione della vincita entro 30 giorni dal verbale della giuria.

Leggi anche Pennarelli magici omaggio con Mr. Day






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!