Milano, Napoli, Bari: mascara omaggio da Sephora



Deve essere la settimana dedicata ai mascara questa, perchè dopo il campione omaggio Effet Faux Cils YSL, è ora il turno dell’evento ‪#‎SephoraEyes‬, che permetterà ad alcune fortunate di ritirare la mini size del nuovo Mascara Outrageous Curl! 

Nello specifico potrete ritirare i campioni omaggio di mascara Sephora:

5 marzo – Milano, Corso Vittorio Emanuele 24

10 marzo Napoli, Galleria Umberto I 31

13 marzo Bari, Via Sparano 39

Per ottenere il campioncino dovrete recarvi nei punti vendita Sephora dalle 18:00 alle 20:00. Il Mascara Outrageous Curl è perfetto per chi ha ciglia corte o sottili, perchè le incurva e le modella perfettamente per un volume istantaneo. L’iniziativa è segnalata qui. Aspettiamo le foto dei vostri campioni omaggio ritirati da Sephora!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!