Ritira la minitaglia del mascara YSL (gratis)



Questa mattina vi abbiamo segnalato come ottenere un mini mascara YSL omaggio grazie al coupon trovato all’interno del magazine Elle di Marzo. Ma grazie al link presente sul coupon ci siamo accorte che è possibile ottenere il mascara omaggio anche per chi non acquista il mensile che costa ben 3.50 euro.

Cliccando qui infatti potrete scaricare la cartolina per ritirare il campione omaggio del mascara Mascara Volume Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent, senza obbligo di acquisto e fino a esaurimento scorte. Compila il form con i tuoi dati e clicca su scarica la card, che dovrai presentare negli store aderenti. La lista completa è disponibile nella sezione store locator.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!