MammacheClub cerca tester per Fruittella

Sono senza coloranti artificiali, con solo aromi naturali e da oggi anche senza gelatina animale le nuove caramelle Fruittella che puoi provare candidandoti come tester su MammacheClub.

Se hai uno o più bambini dai 7 anni in su puoi candidarti come mamma tester Fruittella a questo link.

Per procedere alla candidatura devi creare un account o accedere al tuo profilo sul portale. Se sarai scelta riceverai gratis a casa Fruittella Koalas, Hippo Frizz o Bruko Frizz: le caramelle gommose a base di succo di frutta dalle divertenti forme di animale.

MammacheClub periodicamente propone campagne di test di prodotto dedicate alle mamme, per esempio attualmente puoi candidarti anche per provare la culla Chicco Baby Hug.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!