Candidati per diventare tester della culla Chicco Baby Hug 4 in 1

Si chiama Chicco Baby Hug 4in1 la nuova culla che ti accompagna nella crescita del tuo bambino diventando prima sdraietta, poi seggiolone e infine sedia da tavolo per le sue prime pappe da solo.

La community MammacheClub offre la possibilità di diventare mamma tester di Chicco Baby Hug 4 in 1 inviando gratuitamente il prodotto che dovrà essere successivamente recensito.

Le mamme selezionate su MammacheClub infatti condividere la loro opinione sul prodotto rispondendo ad un veloce questionario e pubblicando una recensione sui canali social.

Per candidarti al test Chicco clicca qui e accedi con le tue credenziali, selezionare il prodotto, cliccare su “candidati” e iscriviti alla MyChiccoCard. Se sarai tra le fortunate mamme tester riceverai una mail e successivamente le indicazioni per ricevere la culla Chicco in regalo.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!