Kiabi: il secondo jeans al -50%



Forse anche voi siete già rientrati dalle ferie, oppure lo farete a breve e, una volta in città, vi aspetta il ritorno a scuola per i più piccoli e al lavoro o alla vita di tutti i giorni per voi. In entrambe i casi potrebbe tornarvi comodo qualche paio di jeans e la promo Kiabi è piuttosto interessante!  Il secondo jeans acquistato infatti lo pagherete il 50% in meno e questo vale sia per la collezione uomo/donna, sia per quella dedicata ai bambini.

I jeans Kiabi, così come tutti i capi d’abbigliamento del gruppo, sono già piuttosto economici, ma con lo sconto del 50% sul secondo paio acquistato lo saranno ancora di più. Offerta valida sugli articoli segnalati dal 19 agosto al 1 settembre 2015, nel reparto donna, uomo, bambino, baby, sconto applicato sul meno caro dei 2. Trovi la promo qui sullo shop online!

Scopri tutte le offerte per un rientro a scuola nel segno del risparmio!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!