H&M: buoni sconto in cambio di abiti usati



Prosegue la campagna H&M “La moda non merita di finire nei rifiuti”, di raccolta di abiti usati e prodotti tessili per la casa da riciclare. Per ogni borsa che consegnerai nei punti vendita H&M, riceverai un buono sconto per il tuo prossimo acquisto. Puoi consegnare i prodotti tessili in qualunque negozio H&M d’Italia,  di qualsiasi marca e in qualsiasi stato di usura.

Per ogni sacchetto di capi di abbigliamento e prodotti tessili per la casa che lascerai, H&M ti darà un buono sconto del valore di €5 da utilizzare su una spesa minima di €40. I coupon non sono cumulabili con altre promozioni in corso.

Che fine faranno gli abiti usati che porti da H&M?

1- Se ancora in buono stato verranno rivenduti come abiti di seconda mano

2- Avranno una nuova vita come fibre tessili o saranno utilizzati nella manifattura di altri prodotti, come ad esempio materiali assorbenti o isolanti per l’industria automobilistica.

3- Oppure i tessili verranno usati per produrre energia.

Inoltre per ogni kilogrammo di abiti raccolti verranno donati 0,02 Euro a un’organizzazione benefica locale scelta da H&M.

Trovi maggiori informazioni sulla campagna di riciclo H&M a questo link! Ricordiamo che un’attività simile è proposta anche da Intimissimi, clicca qui per saperne di più!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!