Diventa tester per Chanteclair Bebé



Gli omaggi per bambini e neonati sono sempre tra più seguiti, forse dato il costo dei prodotti specifici per la loro cura e igiene, che pesano sicuramente sulle spese di una famiglia.

Non molto tempo fa vi avevamo segnalato come diventare tester Baby Foille, oggi invece potete candidarvi per provare gratuitamente i detergenti Chanteclair Bebé.

L’azienda sta infatti cercando 100 tester per la nuova linea di detergenti dedicati ai più piccoli, appositamente formulati per rispettare la pelle delicata.

Il kit omaggio è composto da:
– un Detersivo Delicato Classico
– un Detersivo Delicato Camomilla
– un Balsamo Ammorbidente
– uno Scioglimacchia

Per candidarvi, cliccate qui e su ‘Diventa tester’ entro il 29 settembre 2013. Registrati qui al sito Nostro Figlio e fai login per partecipare all’iniziativa. A questo punto dovrai semplicemente compilare un form con alcune indicazioni su di te, in automatico parteciperai all’estrazione del kit di detersivi omaggio che si terrà entro il 08/10/2013.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!