Da Esselunga tornano i Wizzis di Harry Potter



Avete appena finito di collezionare le tazze di Harry Potter? Da Esselunga la magia continua con i famosi Wizzis (le miniature dei personaggi) di Harry Potter Animali Fantastici.

Fino al 13 novembre 2019 potrai collezionare i 24 fantastici Wizzis facendo la spesa da Esselunga: ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola (unico scontrino), presentando la tua Carta Fìdaty, ti verrà consegnato in cassa un sacchettino contenente un personaggio a sorpresa.

Il collector (contenitore) della collezione Harry Potter e Animali Fantastici è una valigia contenente la bacchetta magica che proietta i personaggi su qualunque superficie. Costa 2,90€

Per accelerare la raccolta puoi acquistare alcuni prodotti selezionati, grazie ai quali ottieni il triplo di punti Fragola. A questo link trovi tutte le info sulla collezione Wizzis 2019 e il volantino con prodotti aderenti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!