Collezione tazze Harry Potter da Esselunga

A partire dal 5 settembre facendo la spesa da Esselunga sarà possibile collezionare le esclusive tazze mug di Harry Potter nella versione Hot “Scalda e rivela” e Dark “Si illumina al buio”.

Nel primo caso la tazza “magica” si attiva versando un liquido caldo all’interno, mentre quelle dark rivelano i decori al buio.

Per ottenere le tazze magiche di Harry Potter dovrai accumulare i bollini (uno ogni 25€ di spesa o 50 punti Fragola). Al raggiungimento degli 8 bollini più 2€ di contributo avrai una Magical Mug Harry Potter by Esselunga.

C’è tempo dal 5 settembre al 2 ottobre 2019 per collezionare le 6 tazze magiche con la tua spesa da Esselunga. Per aderire devi avere la carta fedeltà e richiedere in cassa la cartolina per la raccolta punti. Maggiori informazioni verranno fornite sul sito ufficiale Esselunga.

Puoi trovare tutte le informazioni sulle Mug di Harry Potter a questo link.

Scopri anche come ricevere buoni sconto Esselunga!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!