Con Fisher-Price ricevi un premio sicuro e partecipi all’estrazione di una Citroen



Natale si avvicina e se pensi di acquistare dei giocattoli da mettere sotto l’albero tieni a mente la promozione Fisher-Price, che con una spesa minima di 20€ ti regala tre numeri del mensile Cucina Moderna e ti permette di partecipare all’estrazione finale di una automobile Citroën C4 Picasso FEEL 5 posti Blue.

Per ottenere il premio sicuro e partecipare all’estrazione, spendi dal 01.10.2016 al 31.12.2016 almeno € 20,00 (in un unico scontrino, o fattura in caso di acquisti online) in prodotti a marchio Fisher-Price (esclusi i prodotti delle linee Blaze, Thomas&Friends, Little People, Imaginext e Dora) e collegati a www.lascatoladeigiocattoli.it. Iscriviti e carica i dati dello scontrino, tenendo presente che saranno ritenuti validi esclusivamente scontrini/fatture sui quali sia identificabile, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.

Riceverai un codice che ti permetterà di attivare l’abbonamento gratuito per 3 copie della rivista Cucina Moderna e parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 31.01.2017.

Leggi anche Vinci gioco al mese per tutto il 2017 con Giochi preziosi






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!