Vinci gioco al mese per tutto il 2017 con Giochi preziosi



Il nuovo concorso Giochi Preziosi – GIG mette in palio 100 forniture annuali di giocattoli, ovvero il sogno di ogni bambino! I vincitori riceveranno per tutto il 2017 un giocattolo al mese per la felicità dei più piccoli, per i quali sarà “Natale tutto l’anno”!

Per partecipare dovrai acquistare due prodotti Giochi Preziosi – GIG dal 22 ottobre al 6 gennaio (magari in vista dei regali di Natale) e conservare lo scontrino. Collegati a natale.giochipreziosi.it e registra i tuoi dati e quelli dello scontrino. Periodicamente verranno effettuate delle estrazioni dei vincitori che saranno tenuti a conservare lo scontrino originale in caso di verifica.

Il premio verrà inviato sotto forma di 12 codici alfanumerici con i quali si potrà acquistare (a costo 0) un giocattolo a scelta tra quelli disponibili nella selezione apposita. Concorso valido  dal 22 ottobre 2016 al 6 gennaio 2017.

Leggi anche: Vinci i mini giochi Hasbro con Chiquita

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!