Card Prénatal da 20 euro con Kia



E’ stata prolungata fino al 18/10/2014 la promozione “THE CARENS FAMILY”, indetta da Kia Motors, che permette a chi si iscrive per un test drive di ricevere gratuitamente una carta regalo Prenatal da 20 euro + 100 punti Prénatal Card.

Come funziona la promozione Kia?

Tutti coloro che cliccando qui si registreranno per un test drive dell’auto Carens riceveranno subito 100 punti sulla propria carta fedeltà e, a seguito del test-drive una Gift card Prénatal del valore di 20 Euro. Inserisci il codice KIACARENS o KIAFAMILY e aspetta la chiamata dell’operatore per fissare il test di prova. Riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione e dovrai stampare la Gift card Prénatal allegata e portarla con se il giorno del test-drive. La stessa dovrà poi essere validata dal concessionario prima di essere usata.

La carta Prenatal da 20 euro può essere utilizzata in tutti i negozi Prénatal d’Italia ad eccezione degli outlet e del negozio online. Ricordati anche di partecipare al concorso Prenatal!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!