Campione omaggio profumo Dolce&Gabbana



Giornata fortunata! Dopo il campione omaggio Cartier è ora il momento di provare a chiedere quello della fragranza Dolce di Dolce&Gabbana. “L’eleganza dei gesti di ogni giorno, la gioia di condividere di generazione in generazione e la perfezione senza sforzo di un singolo fiore bianco. E’ questa l’immagine della Sicilia che porto dentro di me e quella che ho catturato in questa delicata fragranza”, così Domenico Dolce, ha spiegato il profumo femminile e il relativo spot pubblicitario che sta imperversando nei vari canali televisivi.

Per richiedere il campione omaggio del profumo Dolce, clicca qui e compila il modulo online. Non spuntate la casellina “Desidero ricevere informazioni via e-mail sulle fragranze Lacoste”, altrimenti non vi farà inviare la richiesta. Al termine della procedura dovrebbe comparire il codice di richiesta per seguire la spedizione dell’ordine.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!